Le migliori frasi di gossip girl
Se stai cercando le frasi di gossip girl è inutile spiegarti di cosa tratti questo telefilm se invece sei finita qui per caso allora quello che c’è da sapere è che Gossip Girl è una sorta di Beverly hills 90210 ambientato a Manhattan e per la precisione nell’upper east side.
Nel telefilm la “figura” di gossip girl è la voce narratrice innanzitutto ed in secondo luogo un “personaggio” anonimo che pubblica online i gossip riguardanti i ricchi figli di papà dell’upper east side.
Ma bando alle ciance riportiamo qui di seguito le più belle frasi di gossip girl la quale negli Stati Uniti è giunta alla 5° stagione.
Frasi di gossip girl
- L’anno scorso il suo cervello ha partorito un pensiero, ma è morto di solitudine. (Frase di Dan Humphrey su Nate Archibald)
- Avvistato. Chuck Bass perde qualcosa con cui nessuno sapeva che dovesse fare i conti: il suo cuore. (Frase di Gossip Girl)
- Chi dice che i soldi non fanno la felicità non sa dove fare shopping! (Frase di Blair Waldorf)
- A volte, gli astri si allineano affinché due vecchi amici si ritrovino, ma a volte si allineano affinché due vecchie fiamme brucino completamente. (Frase di Gossip Girl)
- Si capisce che è amore quando parli come un assassino. (Frase di Nate Archibald a Chuck Bass)
- Non c’è niente come l’autunno a New York: non sono solo le foglie a cambiare, qualcosa nell’aria porta alla luce i veri colori di ognuno. (Frase di Gossip Girl)
- Io ti ho dato la caccia anche troppo, è ora che tu dia la caccia a me. (Frase di Chuck Bass a Blair Waldorf)
- A volte, solo dopo che hai calato il sipario si fanno i conti con se stessi, cercando di capire chi vorremmo essere o chi invece potremmo essere, o chi vogliamo veramente! (Frase di Gossip Girl)
- Dicono che ogni strada porti a una fine, ma a volte la fine sembra un inizio. Anche quando pensi di aver fatto molta strada, puoi ritrovarti all’improvviso al punto di partenza. Perché ogni viaggio è pieno di colpi di scena. (Frase di Gossip Girl)
- E un passo falso può significare il disastro. Ma a prescindere, devi mantenere la rotta e creare il tuo cammino. Perché ora non si può più tornare indietro. E sembra che questa sarà la corsa della nostra vita. (Frase di Gossip Girl)
- Questo è il problema quando scrivi quello che sai. Presto anche tutti gli altri lo sapranno. (Frase di Gossip Girl)
- Dicono che l’unico modo per vincere la propria paura sia affrontare ciò che temi di più. Bisogna entrare nella tana della bestia. E rischiare di fallire. Ma cerca di nascondere la tua paura, e rischi che ti inghiotta completamente. (Frase di Gossip Girl)
- Le parole feriscono, ma non uccidono, ma il dolore che provocano non guarisce mai… Soprattutto se sono parole che non avremmo mai voluto leggere. (Gossip Girl)
- Quando finalmente ottieni ciò che vuoi il problema è che c’è sempre qualcuno che prova a portartelo via. (Frase di Gossip Girl)
- Si dice che l’amore sia la migliore medicina, a meno che tu non la prenda del tutto! (Frase di Gossip Girl)
- Si raccoglie quello che si è seminato, si viene sempre ripagati per quello che si è fatto: non importa quanto si vada lontano, non si può mai fuggire dalla verità. Alla fine, tutto ti raggiunge e, quando lo fa, normalmente ti spacca il culo. (Frase di Gossip Girl)
- Dire ad una donna che ti piacciono i suoi vestiti non è mentire, ma istinto di sopravvivenza. (Rufus Humphrey)
- Con il tempo alla fine tutti riusciamo a vedere ciò che avevamo davanti e capiamo che non importa quanto tempo ci sia voluto, valeva la pena aspettare. Ma per alcuni quel momento non arriva mai e invece di guarire le vecchie ferite, l’attesa ne apre soltanto di nuove una volta dopo l’altra. (Gossip Girl)
- Non sei nessuno finché qualcuno non parlerà male di te. (Blair Waldorf)
- Forse non sono i legami di sangue a renderci una famiglia. Forse sono le persone che ci conoscono e ci amano in qualunque caso. In modo da poter essere, alla fine, noi stessi. (Gossip Girl)
- Non sapevo che i robot fossero gelosi. Hai aggiornato il software mentre ero via? (Frase di Blair Waldorf a Chuck Bass)