Stilisti

Jiimmy Choo: capsule collection dal gusto British

Jiimmy Choo: collezione ispirata alla Gran Bretagna

Il notissimo stilista malesiano, Jiimmy Choo, ha appena lanciato la nuovissima capsule collection dal gusto e dal sapore decisamente british. L’occasione per questa collezione ispirata all’Inghilterra sono state certamente le imminenti Olimpiadi 2012, ma probabilmente anche il primo anniversario di nozze tra il principe William e Kate Middleton.
Qualunque sia stato il motivo, la capsule collection di Jiimmy Choo ha un gusto decisamente retrò e vintage grazie ai forti richiami alla Union Jack, che ricorda tanti gli anni ’60 e quel gusto colorato e stravagante, vagamente hippie.
La nuova collezione di Jiimmy Choo è destinata a diventare un must have, capace di sperare e di vincere qualsiasi moda e tendenza; dai mocassini arricchiti con i colori e le forme della Union Jack ai magnifici accessori in denim e pelle per lui e per lei.
Per la donna Jimmy Choo dedica le borse Opal e Filipa e le pantofole Ruota, tutte impreziosite da borchie metalliche, per non farsi mancare un bel tocco di punk. Particolarmente bella è anche la borsa Candy, adatta ad un look serale, sofisticato e chic.
Per l’uomo sa segnalare i portafogli a piega Albany, le pantofole Sloane e le sneakers Beaufort.
Non mancano poi i capi unisex come la sciarpa Soho in cotone e cashmire!

 

[nggallery id=7]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.