Il 2 Luglio iniziano i saldi estivi 2011 in tutta Italia
Le coloratissime vetrine estive ormai ci richiamano da un pezzo ma c’è sempre quella vocina nella testa che ci dice “aspetta i saldi tanto manca poco”, e finalmente quel “poco” è arrivato infatti tra due giorni esattamente il 2 Luglio possiamo dare il benvenuto ai tanti attesi saldi estivi 2011!
A differenza degli altri anni, quest’anno la data di inizio saldi sarà univoca per tutta l’Italia quindi in qualsiasi città vi troviate sappiate che Sabato prossimo inizierà la vera e propria “guerra dei saldi”!
Saldi estivi 2011: si va in guerra!
Perché guerra?
Chi ha visto “I love shopping” avrà sicuramente presente la scena in cui Rebecca si ritrova in mano un volantino di una svendita e pochi secondi dopo si accapiglia con una tizia per un paio di stivali di Gucci in saldi!
Beh accapigliamento a parte l’inizio dei saldi, specialmente nei negozi di grandi firme, corrisponde più o meno a quel tipo di scena perché naturalmente nessuno vuole rischiare di non trovare i modelli e le taglie tanto agognate ad inizio stagione!
I saldi estivi 2011 inizieranno in linea di massima con sconti del 20 e 30% per i capi considerati “evergreen” e 50% per quelli stagionali tipi i costumi.
Naturalmente sarà strettamente soggettiva la cosa e quindi è meglio esser preparate ad un inizio soft dal punto di vista degli sconti.
Non resta dunque che armarci di mimetica ed elmetto ed augurare un “buon shopping a tutte”!