In Italia l’unico negozio Abercrombie and Fitch Milano
Per alcuni potrebbe sembrare assurdo per altri un po’ meno ma c’è chi pur di avere quel capo firmato sarebbe disposto a fare una trasferta solo per acquistarlo.
Potrebbe essere il caso di Abercrombie and Fitch un must della moda americana che sta facendo impazzire tutto il mondo. Non è un nome nuovo per gli appassionati di moda, star americane e non solo sfoggiano con orgoglio la moda “luxury casual” di Abercrombie and Fitch e su ebay da tempo i capi del marchio americano sono un’ottima fonte di guadagno per chi ha la fortuna di avere una fonte per comprarli e poi rivenderli al miglior offerente.
Chiunque sia stato a New York principalmente o negli Stati Uniti in generale avrà sicuramente fatto un salto in uno dei tanti Store fatti di musica ad alto volume, luci soffuse con faretti che illuminano solo i capi in vendita e commessi e commesse che sembrano appena usciti da una sfilata di moda.
Infatti è noto che Abercrombie and Fitch selezioni accuratamente i suoi venditori considerati i “commessi più belli del mondo”.
Non c’è da meravigliarsi se tutta Italia sia impazzita all’annuncio dell’apertura del primo store italiano di Abercrombie and Fitch e dove se non a Milano la capitale italiana della moda? Ed eccolo li il 29/10/2009 in Corso Matteotti in un palazzo storico del 1939 è stato inaugurato un negozio abercrombie and Fitch Milano di 3.000 metri quadri a due piani e la novità mondiale è che è il primo negozio ad ospitare sia il marchi principale che in oltre 500 metri quadri anche il marchio più “piccolo” dedicato alla moda bambini.