Manolo Blahnik è un nome che tutte le donne conoscono soprattutto da quando è diventato noto il telefilm Sex and the City.
Sarah Jessika Parker, in arte Carrie Bradshaw, ne parlava, infatti, continuamente idolatrando ogni singolo modello tanto da ergerlo a totem sacro di una setta religiosa devota alla moda.
Manolo Blahnik è uno stilista spagnolo celebre per scarpe eccentriche e colorate. Popolarmente conosciuto dopo essere stato citato spesso nel telefilm di cui sopra e da quel momento, si è trasformato in una sorta di icona della cultura pop.
Collezione primavera 2012 Manolo Blahnik
Oggi è stata diffusa la sua collezione scarpe estate 2012 e da quello che possiamo vedere, rispecchia appieno le aspettative di fan e fashion addicted.
Spiccano nel catalogo scarpe dai toni ironici e divertenti, eleganti e dai forti colori chic. Manolo Blahnik si rivela, dunque, essere sempre sexy e trendy.
Oltre allo stile anche la qualità. Manolo Blahnik, infatti, sceglie il made in Italy; tutte le sue scarpe, sono confezionate in Italia. Fattura completamente artigianale proveniente dalle botteghe di Vigevano.