Quanto sarebbe intrigante poter raccontare qualcosa di sé ad uno sconosciuto senza dire una parola? Rerum Gioielli offre quest’opportunità con i suoi charms, le sue pietre e i suoi beads, che definiscono, ciondolo dopo ciondolo, ogni animo.
Ogni individuo è speciale a modo suo, con i suoi sogni, le sue passioni, i suoi talenti e i suoi ideali. Ciascuno di noi è un universo tutto da scoprire, un universo tutto da raccontare attraverso il look, l’outfit e i gioielli: tutti elementi che strutturano una personalità. Rerum Gioielli rivela la natura degli animi proprio in questi piccoli, eleganti dettagli come i ciondoli di un bracciale o i pendagli di una collana, o nelle gemme di un paio di orecchini.
Questa, con il Natale alle porte, potrebbe essere un’ottima idea regalo, nonché un modo speciale per dire a qualcuno che si conosce bene o a cui si tiene molto quali sono i lati del suo carattere che più amiamo e apprezziamo.
Gioielli Rerum, uno stile di vita
La parola gioielli potrebbe far pensare a componenti del look, ad accessori che completano l’abbigliamento. In realtà i gioielli Rerum sono molto di più, sono uno stile di vita. Ogni ciondolo è un indizio che racconta un po’ di noi, dei nostri valori, come la famiglia, l’amicizia, l’amore per la natura. Tutti concetti definiti sul gioiello dalle gemme e dalle pietre che selezioniamo per comporlo.
E poi ci sono i Beads, questi ciondoli iconici, diventano il simbolo di momenti e ricordi che abbiamo vissuto e che vogliamo portare sempre con noi. Ciondoli incisi che racchiudono frasi o concetti importanti che non vogliamo dimenticare e che diventano veri e propri Mantra, entrando a far parte della nostra filosofia di vita o, perché no, diventano un augurio che vogliamo fare a noi stessi o a qualcuno di davvero speciale.
Come comporre un Gioiello Rerum
La vera particolarità dei Gioielli Rerum è che sono tutti pezzi unici, non ne esistono due uguali, perché siamo noi stessi a dare forma e vita a questi bracciali e a queste collane.
Si parte da una base, che può essere in lega o in corda, colorata o bianca o nera. Una volta selezionata la base si selezionano charms, tra beads e stopper (piccole ed eleganti clip separatrici, impreziosite da pietre che spaziano tra un ciondolo e l’altro). Ciondoli e stopper ovviamente possono essere acquistati di volta in volta anche a distanza di tempo, arricchendo il bracciale o la collana, che prenderà forma negli anni, a seconda delle nostre esperienze di vita.
Abbiamo parlato dei bracciali e delle collane componibili, ma a questi si possono anche abbinare orecchini, con pietre, colori e ciondoli in pendant con gli altri gioielli, dando vita a parure e set deliziosamente combinati. E le combinazioni sono infinite e tutte diverse tra loro. Infine, a corredo, la collezione comprende anche un elegante catalogo di anelli dalla linea moderna e un design contemporaneo, ma straordinariamente sofisticato.
Rerum Gioielli, un’azienda che ti conosce
Rerum Gioielli è molto più di un’azienda, è una famiglia che poggia il suo operato su fiducia e dedizione, cercando di cogliere la natura vera delle cose, l’essenza di uno spirito. Un brand che sembra conoscerci da tanto tempo, tanto da saperci descrivere e raccontare attraverso le sue creazioni, curate nel dettaglio e costituite da materiali di alta qualità, scelti con perizia e accortezza.
E come un membro della famiglia, Rerum Gioielli si fa carico dei nostri desideri, dalla loro composizione al loro assemblaggio, fino ad occuparsi anche della spedizione, sempre precisa nei tempi e nelle modalità di consegna. Un gioiello Rerum è come un segreto sussurrato: non si trova nei comuni store online o nei negozi.
Per personalizzare il proprio gioiello c’è bisogno di entrare in questo magico mondo, attraverso il sito ufficiale del brand e ritrovarsi in questo universo, riconoscersi nei suoi simboli, cercando in esso preziosi indizi che sappiano raccontarci e rappresentarci come il riflesso di un sogno.
Rerum, gioelli speciali carichi di mistero
Un gioiello Rerum è davvero particolare, perché cela in sé un duplice valore. Da un lato contribuisce a completare outfit e look, per tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali come serate o gala. In questo caso parliamo di una qualità puramente estetica, che arricchisce e impreziosisce la nostra figura in apparenza.
Rerum Gioielli, però, va oltre le apparenze e scava a fondo, approdando ad un livello più intimo e personale, raccontando lati del nostro carattere e della nostra personalità più nascosti e preziosi. Sono accessori che incuriosiscono al primo sguardo, ma andando avanti intrigano e conquistano, creando una vera e propria magia.