Frasi per matrimonio divertenti: Per Auguri davvero Originali!
Qualche matrimonio in vista e non avete ancora scritto il biglietto di auguri?
Oggi vi proponiamo un po’ di frasi per matrimonio divertenti! Basta con i classici biglietti di auguri già impostati e scritti, basta con le parolone noiose e frasi fatte che augurano felicità e prosperità in modo banale… Volete che il vostro biglietto d’auguri venga ricordato? Bene! Aggiungete un pizzico di pepe ai vostri auguri e scatenate la vostra fantasia per far fare quttro risate e divertire gli sposi!
Mi raccomando…accertatevi che i festeggiati abbiano il senso dell’umorismo! 😀
Le frasi per matrimonio divertenti che vi proponiamo possono servirvi come spunto per crerare auguri davvero originali! Come sapete il matrimonio è stato da sempre un argomento largamente trattato, da tempi memorabili, da filosofi, scrittori che ne hanno parlato..nel bene e nel male!
Troverete frasi divertenti, simpatiche, filosofeggianti e alcune anche un po’ cattivelle e pungenti, sta a voi scegliere quel’è quella più adatta alla coppia!
Care amiche..non meravigliatevi se tra le frasi per matrimonio divertenti troverete un’abbondanza di frasi contro le “mogli”…la storia ci insegna che gli uomini si lamentavano sin dai tempi antichi 😀
- Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. (Giovanni Verga)
- Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due!
- Sposati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo. (Socrate)
- Che possiate vivere sempre uniti: come RAI 1 e RAI 2 come Italia 1 e Canale 5.
Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse.
Che la passione non finisca mai: come gli sceneggiati televisivi.
Che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti al governo.
Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come i fumatori. - Qual è la differenza tra un ragazzo e un marito? 30 chili
- Finalmente potrò venire a vedere le partite da voi ! Auguri di tanta felicità !
- -Due segreti per mantenere vivo il matrimonio:
1. Quando hai torto, ammettilo
2. Quando hai ragione, taci.
Nash - Mia moglie ed io siamo stati felici per vent’anni, poi ci siamo conosciuti.
Rodney Dangerfield - Il matrimonio è quell’arte di risolvere in due quei problemi che da solo non avresti.
Dario Cassini - Se alla fine incontrerò la donna dei miei sogni, cosa ne farò di mia moglie?
Johnny Carson - Sai che facevo prima di sposarmi? Quello che volevo.
Henny Youngman - Una buona moglie perdona sempre a suo marito quando si è sbagliata.
Milton Berle
Un consiglio è quello di utilizzare le frasi divertenti per matrimonio miscelate a qualche battutina per sdrammatizzare, recitandole semmai come se fossero vostre esperienze:)
Non dimenticate poi di aggiungere il pensiero “serio” a fine biglietto, un po’ come si vede anche nei film americani, quando al termine delle risate, si conclude con una sorta di ” Ma adesso torniamo seri…” in modo da inserire il vero augurio di felicità dedicato agli sposi.