Dopo sei anni di matrimonio, al di là delle più rosee previsioni, divorzia una delle coppie più chiacchierate di Hollywwod.
Demi Moore e Ashton Kutcher, alle soglie dei cinquanta lei, trentatreenne lui, si lasciano dopo la scoperta della relazione extraconiugale di lui con una collega ventenne. Tradimento finito su tutto i tabloid, e che ha provocato nell’attrice un forte esaurimento nervoso.
Demi Moore e Ashton Kutcher si lasciano
Il matrimonio tra Demi e Ashton è stato caratterizzato da un eccessivo interessamento dei media, non solo per la grande differenza di età tra i due, ma anche per gli stessi coniugi che amavano stare al centro dell’attenzione utilizzando i new medie ed i social network come vetrina per le loro avventure quotidiane.
Oggi, però, è ufficiale. Il matrimonio più mediatico di Hollywood è finito e con somma sofferenza dell’attrice che dichiara: “E’ con grande tristezza e il cuore pesante che ho deciso di terminare il mio matrimonio di sei anni con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e voti che ritengono sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare oltre nella mia vita. (…) Questo è un momento impegnativo per me e la mia famiglia, per cui chiedo la stessa comprensione e rispetto della privacy che concedereste a chiunque si trovasse a far fronte a una situazione simile”.