Grandi ospiti ieri sera all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano. Tra i vip spiccavano belli e giovani Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, quest’ultimo giocatore del Milano e suo attuale compagno. Nonostante le mille chiacchere, polemiche e problemi che sta affrontando suo padre in questi giorni, Barbara, come è giusto che sia, si gode dei momenti di leggerezza e divertimento con il fidanzato. Ed in effetti, come si poteva mancare ad una delle serate vip più trendy della stagione. L’inaugurazione dell’Armani Hotel è il centro nevralgico di tutta la Milano Fashion che conta.
Barbara Berlusconi e Pato: giovani, ricchi e… alla moda
Ma andiamo alla moda:
Barbara si è presentata al party in total black, molto sexy con vestino a tubino che le cingeva le forme generose con scollatura a ve e stivali in velluto fino al ginocchio con tacco alto. Il compagno era in abito scuro, un completo a metà tra il classico e di tendenza, davvero molto carino.
Ma la coppia Barbara- Pato, non era l’unica presenza vip della serata milanese. Al party hanno calcato le scene anche Maggie Gyllenhall, Isabelle Huppert e la bellissima Jessica Alba.