Bellezza Nail Art

Smalti autunno – inverno 2012

Gli smalti per la prossima stagione sono…

Dalle prime collezioni moda autunno-inverno 2012, abbiamo visto che i colori maggiormente trendy per la prossima stagione saranno il blu, il viola ed il rosso. Per gli smalti sappiamo per certo che saranno alla moda quelli metallizzati, con microglitter o perlati. Per rendere le vostre unghie ancora più accattivanti, ironiche e brillanti abbinatele con colori e fantasie diverse tra loro. Le vostre unghie saranno originali ed uniche, ed attireranno l’attenzione più del vostro trucco e dei vostri abiti.

Smalti da Chanel a Dior

Chanel propone smalti sul viola e sul rosa, entrambe le tonalità con un velato perlato. La collezione di Dior invece, prevede nuance che vanno dal bronzo cangiante, blu tenue al nero cangiante, per un look intenso e tenebroso. Per le più romantiche riserva un tenero rosa cangiante. La casa francese, propone ancora una reverse french; colore principale rosso con una lunetta reverse bianca. Per riprodurla ci vuole un po’d’attenzione, meglio mettere questi smalti in compagnia di amiche o di estetiste che meglio conoscono i trucchetti del mestiere.

Smalti da Estèe Lauder a Yves Saint Laurent

Nella collezione di Estèe Lauder fanno la loro comparsa smalti blu intenso e lilla chiaro.
Givenchy opta un’unica novità moda con smalti rosa acceso mentre Lancome si assesta su due colori: smalti rosso scuro verso il bordeaux e rosa beige perlato.
MAC sceglie per i suoi smalti, i colori della scorsa collezione ovvero, sabbia, rosso corallo, blu, verde e viola scuro; fatta eccezione per smalti color vinaccia. Yves Saint Laurent resta sul french ma rivisitato. Oltre ai colori classici, nella sua collezione troviamo smalti viola intenso tendente al blu e turchese brillante, rosso corallo,  fucsia , blu notte ed oro. E voi, che smalti scegliete?

One Reply to “Smalti autunno – inverno 2012

  1. Ciao a tutte.
    Lo smalto blu lo trovo veramente chic specialmente in inverno con la pelle diafana. Ho ancora Blue Satin di Chanel che “indosso” regolarmente

    Questo inverno invece prenderò Graphite (di cui ho anche parlato sul mio blog fleurette.it)

    Fleurette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.