Belen a Sanremo senza mutande: impazzano le foto sul web
Sembra proprio che Sanremo 2012 stia cercando di far parlare di sè per qualsiasi ragione tranne che per la musica e così dopo le polemiche su Celentano sia per il budget che per le dichiarazioni durante il monologo della prima serata, Sanremo 2012 in seconda serata sfoggia una Belen Rodriguez senza mutande o almeno così ha voluto far sembrare!
E già nonostante Belen sia rimasta scossa dalla pubblicazione del suo video hot pare proprio che non voglia rinunciare a mostrarsi come “mamma l’ha fatta” e così anche il pubblico di Sanremo ha potuto ammirare le sue “farfalle” grazie ad un vestito che possiamo dire non lasciava nulla alla fantasia.
E così subito dopo la puntata sul web hanno iniziato a diffondersi le foto della “farfalla” (ci riferiamo al tatuaggio naturalmente 😀 ) e le voci di Belen senza mutande.
Guardando la prima foto e il video potrebbe sembrare un incidente di percorso nello scendere le scale se non fosse che nelle altre foto si nota chiaramente come Belen apra di proposito lo spacco del vestito per mostrare le sue doti assumendo se vogliamo anche pose abbastanza volgari.
Che dire una volta c’era l’attesa per gli abiti che avrebbero vestito “le donne del festival” oggi invece si scommette su quale sarà la più svestita…
Chissà dopo Belen senza mutande cos’altro ci riserverà questo Sanremo 2012 ma siamo sicuri che al centro dell’attenzione non ci saranno di certo le canzoni, del resto come si dice “l’importante è che se ne parli”…
Foto Belen senza mutande a Sanremo
Video Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo
[youtube SPZOET5W-bo]